Fatale la sconfitta di Campitello per Alessandro Mari, esonerato dall'Amerina con la squadra biancoceleste che ha raccolto 7 punti in 9 partite, uno in più rispetto a Giove e Romeo Menti che chiudono la classifica del girone B di Promozione.

La società del presidente Dino Scaia ha sondato l'eventuale disponibilità di diversi tecnici per la sostituzione, ma la decisione dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Al momento solo ipotesi su allenatori liberi di provata esperienza. Ipotesi che portano a un pista che porta a Luciano Proietti ex allenatore di Narnese e Campitello, oppure a Otello Trippini altro tecnico che ha nel curriculum la militanza sulla panchina della Narnese. Ma il nuovo mister potrebbe arrivare anche da fuori regione.

Non si esclude comunque la soluzione interna con le quotazioni del direttore generale Marco Pernazza superiori a quelle di Mauro Morelli responsabile del settore giovanile e allenatore dei Regionali Under 15. Sia per Pernazza che per Morelli non si tratterebbe di una novità la guida tecnica della prima squadra.

Nella foto tratta da Eccellenzacalcio.it: Alessandro Mari

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. C
Squadra Pt G

ULTIME GARE DISPUTATE