La gestione dell'impianto sportivo "Mirko Fabrizi" di Gabelletta finisce nel mirino del Movimento 5Stelle. Il gruppo consiliare di Palazzo Spada ha presentato un’interrogazione relativa all’affidamento in uso e gestione dell'impianto Fabrizi attualmente in convenzione fino alla fine del 2020 alla società Sporting Terni (Prima Categoria e Juniores). Il bando predisposto dal Comune di Terni per manifestazione di interessi è scaduto e nessuno si è fatto avanti. Nell'interrogazione a risposta orale i consiglieri pentastellati evidenziano:

“In vista dell’imminente stagione sportiva non c’è ancora nessuna notizia del bando che rischia di privare gli abitanti e gli sportivi del più popoloso quartiere di Terni di un moderno campo impianto. Si fa infatti riferimento ad un terreno campo in erba omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, un campo di calcio in terra battuta, due campi di calcio di dimensioni ridotte per allenamenti, spogliatoi, servizi igienici e tribune per il pubblico. Entro le 12 del 7 gennaio scadeva il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per gli impianti in oggetto. Dalla stessa data sono trascorsi oltre sei mesi senza che le ditte interessate alla gara siano state invitate a presentare progetto ed offerta economica”.

A tal proposito i consiglieri del Movimento cinque stelle interrogano il sindaco Latini e gli assessori preposti sulle “Tempistiche previste in cui saranno invitate le ditte interessate alla presentazione dei progetti” e su “Quando è ipotizzabile la fine delle predette operazioni e la aggiudicazione definitiva della gara in oggetto”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Terni Est Soccer School 58 23
Todi 48 23
Sangemini Sport 43 23
Via Larga Marsciano 36 23
Ammeto 36 23
Guardea 35 23
Sporting Terni 32 23
Tiber 30 23
Real Avigliano 30 23
Papiano S. Orsola 29 23
Ortana 27 23
Castello 24 23
Olimpia Pantalla 24 23
Del Nera 21 23
Colonia 21 23
Lugnano T. 12 23

ULTIME GARE DISPUTATE