La Pro Ficulle nella seduta assembleare di lunedì 27 luglio ha rinnovato le cariche sociali e delineato le linee economiche e tecniche per la nuova stagione agonistica.
Nelle tante incertezze, ancora dettate dal momento storico che stà vivendo tutto il mondo a causa della nota pandemia, oltre a riconfermare in toto tutto il consiglio uscente, la società ha avuto il piacere e l’onere di accogliere tra le proprie fila cinque nuovi consiglieri tra cui anche due rappresentanze femminili. Le relazioni economiche e tecniche illustrate, sono state ampliamente condivise da tutti i presenti. L’obiettivo enfatizzato da tutti i soci presenti all’assemblea è stato quello di continuare a far vivere attraverso il calcio dilettantistico lo spirito di solidarietà e di comunità che da sempre ha contraddistinto la nostra società orgogliosa, nell’ambito delle sue oneste possibilità, dei propri giocatori, del proprio pubblico, del magico tifo dell’Orda Balorda, ormai nota quanto la squadra che rappresentano gagliardamente sugli spalti. Come abbiamo avuto modo di dire in altre occasione, ripetiamo il nostro slogan che prima di noi fu “dell’avvocato”, che ci calza a pennello per il nostro modo di essere e vivere questa bellissima esperienza: “…..il fatto è, che riusciamo a vedere le stelle, laddove altri con lo sguardo meno acuto non le sanno vedere!”
Concludiamo questo comunicato ringraziando mister Baldini e mister Macchiaiolo per l’impegno profuso nella scorsa stagione, ad entrambi auguriamo di cuore ogni fortuna.
Per il nuovo consiglio tra tutte menzioniamo la riconferma del Presidente Andrea Basili,
La Pro Ficulle è impegnata a ridisegnare strategie e obiettivi sociali che non mancheremo di comunicare nei prossimi giorni.

Foto tratta dalla pagina facebook ASD Pro Ficulle

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
4 Castelli Valnerina 0 0
BM8 Spoleto 0 0
Cascia 0 0
Castello 0 0
Del Nera 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Lugnano T. 0 0
Ortana 0 0
Real Avigliano 0 0
Sangemini Sport 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3