Archiviata la stagione scorsa con la vittoria del campionato e con la vittoria nella Coppa Italia Umbria la ASD FUTSAL TERNANA ha espletato le prime formalità della nuova stagione che la vedrà impegnata nel difficile campionato di serie B. La prima cosa da sbrigare è stata l’iscrizione al campionato con tutta la documentazione occorrente e con la presentazione dei bilanci in regola. E che tutto è andato per il verso giusto è testimoniato dal parere positivo della Covisod che ha espresso il suoi benestare per l’iscrizione della squadra al campionato. Poi, in casa rossoverde si è pensato dapprima alla conferma dei giocatori della rosa della scorsa stagione, anche i big hanno accettato con entusiasmo di far parte dell’organico anche in serie B, ed ora, però, è tempo di pensare a rinforzare la squadra.

E il primo arrivato alla corte di Federico Pellegrini, riconfermatissimo dalla società del presidente Luca Palombi, è Diego De Michelis, un ragazzo di Calvi del ‘99, che gioca prevalentemente da laterale-pivot con la preferenza per il primo ruolo, e che ha sviluppato la sua carriera nel Real Rieti con cui ha avuto anche la soddisfazione di giocare in serie A. È reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai palazzetti per alcuni mesi, ma ora è più che mai pronto per la nuova avventura in rossoverde.

“Sono felice di essere entrato a far parte di una società di cui si dice un gran bene e che nel corso degli ultimi due anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Spero-ha affermato il giocatore-di essere utile al progetto e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.

De Michelis sta già lavorando intensamente per riguadagnare la condizione migliore dopo l’infortunio.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3