E' terminato in parità, 1 a 1, il posticipo della prima giornata di Coppa Italia Promozione che ha visto di fronte Campitello e Terni Est Soccer School al "Mario Cicioni". Ospiti in vantaggio dopo il primo quarto d'ora del secondo tempo con il colpo di testa vincente di bomber Riccardo Nonni, raggiunti in pieno recupero (93°) da un guizzo di Simone Bellini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. In mezzo, al 30', un calcio di rigore per i padroni di casa non trasformato da Matteo Leonardi, alla prima di Anthony Cardinali sulla panchina rossoblu dopo l'inatteso divorzio con Danilo Nicolai.

L'allenatore del Terni Est Fabrizio Frabotta ha commentato così la prestazione della sua squadra, alla prima partita della stagione con in palio i tre punti:

"I ragazzi hanno disputato una buona partita, sono soddisfatto. Hanno giocato molto bene. Anche in considerazione del fatto che ho avuto a disposizione Nonni come unica punta, tanti giovani e molti nuovi. Abbiamo poi giocato contro una formazione forte tenendogli testa. Loro hanno buone potenzialità, sulla carta il Campitello è una delle favorite per la vittoria finale. Sarà un campionato difficile, con 12 squadre la classifica sarà molto corta è sarà importante partire bene e non dover rincorrere dall'inizio".

Nel girone di Coppa Italia delle tre ternane domenica 11 si giocherà AMC 98-Campitello e il 18 è in programma Terni Est Soccer School-AMC 98. Domenica 25 ottobre il via al campionato con i tre gironi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. C
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Campitello 0 0
Guardea 0 0
Montefranco 0 0
Romeo Menti 0 0
San Venanzo 0 0
Terni Est Soccer School 0 0
Clitunno 0 0
Montecastello Vibio 0 0
Superga 48 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3