Mancano poco più di 100 giorni allo svolgimento della terza edizione de La SpoletoNorcia Gravel, in calendario per i prossimi 19 e 20 giugno nella confermata location di Scheggino.

Nonostante il prolungarsi dell’emergenza sanitaria, l’attivitá del comitato organizzatore della SSD SpoletoNorcia Srl non si è mai fermata in questo periodo invernale per mettere a punto il nuovo format di eventi tra la Cicloturistica off-road (3-4-5 settembre) e l’altra Gravel di fine stagione a Castel Ritaldi (17 ottobre).

Per la Gravel di giugno, sono previsti tre nuovi tracciati (il corto di 56 chilometri, il medio di 78 chilometri e il lungo di 114 chilometri) che abbracciano tutta la bassa Valnerina fino a spingersi verso la Cascata delle Marmore ed il lago di Piediluco.

Le pre-iscrizioni sono già attive a numero chiuso (massimo 300 pettorali) per permettere di gestire al meglio l’applicazione delle varie normative anti contagio, già brillantemente collaudate nella scorsa edizione autunnale.

Per iscriversi, sarà possibile utilizzare la piattaforma WinningTime raggiungibile dal sito www.laspoletonorciagravel.it.

La quota di iscrizione è di 35 euro (dal 1°aprile al 15 giugno), oppure a 25 euro per coloro che aderiscono fin da subito alla prenotazione del pettorale, versando 10 euro alla pre-iscrizione e successivamente 15 euro al momento della conferma (dal 1° al 30 aprile).

Per chi approfitta della pre-iscrizione da oggi fino al 31 marzo, è previsto un ulteriore sconto di 5 euro sull’acquisto della maglia tecnica.

Questa formula è stata pensata dal comitato organizzatore per fronteggiare questo difficile periodo storico, dove l’incertezza degli eventi potrebbe frenare gli appassionati dall’impegnarsi sin da subito nel dare la propria adesione ad una manifestazione.

Ovviamente gli iscritti all’edizione 2020 che avevano chiesto il rinvio al 2021, possono prendervi parte automaticamente senza alcun costo supplementare. Per scoprire i tracciati e info sulle iscrizioni www.laspoletonorciagravel.it

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1