Inarrestabile la marcia della capolista del Maestrale che continua a vincere e rimanere in testa alla classifica ed allunga le distanze sfruttando il riposo della diretta inseguitrice del Plantare.
Stavolta la capolista ha battuto il Fravì del mister Marco Vignandel andata in goal nel secondo tempo con una doppietta di Luca Isidori ed una rete per Cristiano Cascioli, per la squadra del mister Luca Anderlini grande prova dei due difensori esterni Daniele Ingiosi con una tripletta e doppietta per Vincenzo Cavallaro, in goal anche il centrocampista Simone Formichetti.
Al terzo posto troviamo appaiate due squadre la X Store e la sempre più sorprendente (ormai diventata realtà) Battisti.
La X Store di Biagio Mazzeo ha vinto di misura la partita contro la Bronzarti (nella foto) del mister Giorgio Liurni ribaltando nella ripresa lo svantaggio del primo tempo, in goal per la Bronzarti Alessandro Rutili e Mirko Carducci, per la X Store solita grande prova con doppietta per Lanfranco Pellegrini e rete di Umberto Sestili.
Vittoria in rimonta anche per la Battisti di Fabio Prece contro l’ostica Auotequipe di Roberto Giancarlo andata in goal con Luca Palombi, Andrea Evangelisti e Dionisi Rugantino, per la Battisti superlativa prova con tre reti per Marco Alessandrini ed un goal a testa per il leader difensivo Fabio Favoriti e l’attaccante Marco Piastrella.
In cosa prima vittoria stagionale per la Bronzarti del Presidente Simone Eleonori che vince con il goal del centrocampista Damiano Trabalza la partita contro la Moreno Orsini.

I RISULTATI:

X STORE – BRONZARTI 3-2
IL MAESTRALE – FRAVì 6-3
AUTOEQUIPE – BATTISTI 3-5
MORENO ORSINI- BRONZARTI 0-1

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0