IL Campitello comunica l'ingaggio in vista del prossimo campionato di Promozione del centrocampista Leopoldo De Angelis, classe 2004 . Il ragazzo dopo un anno in prestito al Montefranco, dove si è messo in mostra come uno dei migliori giocatori della categoria, torna in rossoblù per giocarsi le sue carte nella prossima stagione agonistica. "Bentornato da tutta la società".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Torgiano 68 28
Assisi 67 28
Campitello 58 28
Clitunno Ducato 52 28
Nestor 36 28
Bevagna 36 28
Cerqueto 33 28
Orvieto F.C. 32 28
Sporting Terni 31 28
Rivo Subasio 30 28
Petrignano 28 28
Deruta S. Nicolò 27 28
Piegaro 27 28
Pievese 25 28
Sangemini Sport 25 28
Fanello Calcio 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE