Nuovo arrivo in casa Ternana C5 Femminile in vista del prossimo campionato di Serie B. Si tratta della ternana classe 2000 Francesca Trumino, che ha mosso i suoi primi passi nel futsal nella squadra rossoverde vincitrice di 2 Scudetti. Da qui inizia la sua carriera, dopo una parentesi nel Rieti, parte la sua avventura in terra pugliese tra Grottaglie (due volte visto che ha vestito i loro colori fino a stagione passata) e il Bitonto in serie A nel mezzo. Da neroverde vince ancora Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Per tornare nuovamente oggi in Umbria, a casa. "Sono molto contenta di tornare a giocare a Terni, dopo 5 anni fuori. È una bellissima soddisfazione tornare a vestire i colori della mia città! Conosco il girone, so che non sarà facile ma ci impegneremo domenica dopo domenica per raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE