In conferenza stampa questa l'analisi del tecnico dei rossoverdi Fabio Liverani:

"Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare. Tralasciando qualche battuta d’arresto ha giocato con grinta e con voglia. Abbiamo fatto quello che abbiamo provato tutta la settimana e credo che la vittoria sia meritata. Li conosco da poco i giocatori che sono arrivati e sto ancora imparando a conoscerli, Garetto mi da qualcosa e mi toglie altro. Oggi anche Durmush è cresciuto. Noi lavoriamo tutti giorni, li vediamo tutti i giorni. Ci si dimentica che questi ragazzi 2004/2005, come McJannet che ha meritato di giocare, avranno indubbiamente degli alti e bassi e noi li dobbiamo mettere nella condizione migliore. La disattenzione può succedere ma non deve, sicuramente sarà d’insegnamento. Era una palla molto leggibile e potevamo evitarla ma per il resto non credo abbiamo rischiato troppo. Abbiamo preso gol sull'unica disattenzione, qualche sofferenza c'è stata solo nelle ripartenze avversarie. Nella ripresa non abbiamo più concesso profondità al Perugia. La partita è stata decisa da un eurogol ma ha legittimato la prestazione. Questo gruppo ricevere troppe critiche ma sono ottimi ragazzi. Dedichiamo il derby ai tifosi che non sono potuti venire. Ora torniamo concentrati che mercoledì c'è già una nuova gara importante (con l'Union Brescia, quarti di finale di Coppa Italia n.d.r.). A noi la proprietà non fa mancare nulla, dedichiamo anche a loro la vittoria, forse la questione stadio-clinica ha tolto un po' di entusiasmo ma speriamo si possa risolvere presto".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Arezzo 79 34
Ascoli 71 34
Ravenna 67 34
Campobasso 55 34
Pianese 49 34
Juventus NG 49 34
Pineto 49 34
Gubbio 48 34
Ternana 47 34
Vis Pesaro 46 34
Livorno 40 34
Forlì 39 34
Carpi 37 35
Guidonia Montecelio 36 34
Sambenedettese 35 34
Perugia 34 34
Torres 33 35
Bra 28 34
Pontedera 19 34
Rimini -15 0

ULTIME GARE DISPUTATE