Dopo la netta vittoria per 3-0 in casa della Nuova Pallavolo Spoleto, nella nona giornata del campionato di Serie C Femminile, la San Gemini Volley in occasione della cena degli auguri (nella foto) ha ufficializzato con grande orgoglio di essere tra i vincitori della V Edizione della Call to Action "L'energia delle buone pratiche" promosso da Estra - Insieme per una vita sostenibile. Grazie alla filosofia della dirigenza sempre rivolta al sociale e alla collaborazione con L'Associazione A.FA.D - OdV Terni Associazione Famiglie di disabili per dare risposte ai pił fragili con progetti sempre pił inclusivi. Si tratta dell'unica societą della provincia di Terni a vincere il bando per la pratica del sitting volley inclusivo. Intanto domani si torna in campo, tra le mura amiche, per ospitare la School Volley Perugia: confronto tra le padrone di casa quarte in classifica e le settime, divise da 2 soli punti (19 a 17).

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE