Queste le parole di Gianluca Virzì, agente di Simone Leonardi (nella foto di Stefano Principi), pubblicate da Futura Gol in merito al futuro dell’attaccante della Ternana che è arrivato in rossoverde in prestito dal Catania:

“A Terni si sta vivendo un periodo un po’ particolare con una proprietà in difficoltà, ci sono delle problematiche di natura burocratica. Se è possibile andare avanti secondo gli obiettivi che ci siamo prefissi, Simone rimarrà a Terni fino al 30 giugno. Preciso che lui si sta trovando benissimo a Terni, dove è idolo dei tifosi. Da qui a fine gennaio valuteremo se ci sono le condizioni per andare avanti. Ne ho parlato anche col Catania proprietario del cartellino, considerando qualsiasi scenario. Anche l’eventuale rientro alla base? C’è un ottimo rapporto tra Catania e Ternana. Siamo molto attenti all’evoluzione del periodo. Decideremo cosa fare. C’era già in estate la possibilità che Leonardi rimanesse alla base, poi si decise di portarlo in una piazza comunque importante per responsabilizzarlo e prepararlo a giocare a Catania. Sappiamo che per un catanese non è mai semplice giocare a Catania. Lo stiamo preparando a questo evento”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Arezzo 79 34
Ascoli 71 34
Ravenna 67 34
Campobasso 55 34
Pianese 49 34
Juventus NG 49 34
Pineto 49 34
Gubbio 48 34
Ternana 47 34
Vis Pesaro 46 34
Livorno 40 34
Forlì 39 34
Carpi 37 35
Guidonia Montecelio 36 34
Sambenedettese 35 34
Perugia 34 34
Torres 33 35
Bra 28 34
Pontedera 19 34
Rimini -15 0

ULTIME GARE DISPUTATE