Sarà l’Inter l’avversaria della Ternana Women nei quarti di finale di Coppa Italia. Le rossoverdi hanno staccato il pass per il turno successivo grazie al successo per 2-1 sul Como Women, firmato dalle reti di Pirone e Corrado.

Nell’altro ottavo di finale è uscita l’avversaria della Ternana Women: l’Inter ha infatti conquistato la qualificazione superando 2-1 in trasferta il Como 1907 (capolista in Serie B), con i gol di Bugeja e Tomasevic, dopo il momentaneo pareggio di Conc.

I quarti di finale saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e si disputeranno tra il 20 e il 22 gennaio le gare di andata e tra il 27 e il 29 gennaio quelle di ritorno.

Quarti di finale:

Juventus – Napoli Women
Milan – Fiorentina
Roma – Lazio
Ternana Women – Inter

La Ternana Women è entrata nel ristretto club delle migliori otto squadre d'Italia, un bel modo per salutare il 2025.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
30a di campionato, 5/3/2026
Arezzo - Ternana 1 - 2
Eccellenza
24a di campionato, 8/3/2026
Tavernelle - San Venanzo 0 - 0
Terni F.C. - Pontevalleceppi 7 - 1
Santa Sabina - Olympia Thyrus 1 - 0
Spoleto - Narnese 2 - 1
Promozione gir. B
24a di campionato, 8/3/2026
Rivo Subasio - Sporting Terni 0 - 1
Campitello - Nestor 1 - 0
Sangemini Sport - Clitunno Ducato 0 - 3
Orvieto F.C. - Assisi 0 - 0