A tre settimane dal via della Maratona Internazionale di San Valentino fervono i preparativi e gli ultimi ritocchi, anche se ormai la collaudata macchina organizzativa messa in campo dal Gruppo Amatori Podistica Terni viaggia spedita verso il 19 febbraio, giorno dell'attesa competizione. Particolare attenzione viene data ovviamente alla sicurezza e infatti si e' tenuta in questi giorni una proficua riunione di lavoro e coordinamento di tutte le Forze dell'Ordine che garantiranno, col loro servizio, il sereno e corretto svolgimento dell'evento.
"Alcune strade saranno chiuse - dice il coordinatore dell’evento Marcello Vettese - e ci saranno deviazioni della circolazione veicolare. Confidiamo nello spirito di collaborazione dei cittadini".
Non a caso gli organizzatori ricordano che per mettere in piedi questa grande organizzazione sarà necessaria, anzi indispensabile, oltre alla confermata disponibilità dei gruppi podistici, delle proloco e delle associazioni di volontariato, la collaborazione degli stessi cittadini, una partecipazione che rappresenta anche un bell’esempio di attaccamento al nostro territorio, anche attraverso questo grande evento quale è la “Maratona di San Valentino”.

Chiunque volesse dare il proprio contributo può contattare il Gruppo Amatori Podistica Terni ai seguenti numeri: 347.6335647 - 349.4593957 - 360.960179 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@maratonadisanvalentino.it

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
42a di campionato, 20/5/2016
Ternana - Brescia 3 - 2