Il Tabellino

CITTA' DI ORTE - FUTSAL TERNANA 2-2 (pt 0-1)

Città di Orte: Sacripanti, Da Camillis, Fernandes, Matticari, Bernardino. A disp.: Carrino, Santirosi, Palazzi, Labonia, Salvi, Torelli, Tavoloni, Ruocco. All. Simone Luconi

Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Canestrini, Fagotti, Bonelli, Florio, Gubbiotti, Introppico, Picotti, Costantini, Piantoni. All.Federico Pellegrini

Marcatori: Almadori ( 1 t ), Paolucci 2’ t , De Camillis ( O ), autogol Costantini (O)

Arbitri: Lorenzo Rocchi della sezione di Foligno e Letizia Puzzonia della sezione di Terni.

Ammoniti: Bernardini, Salvi e Labonia (Città di Orte), Almadori e Capotosti (F.Ternana)

Termina in parità, 2-2, la sfida tra Orte e FUTSAL TERNANA. La compagine rossoverde passa in vantaggio nel corso del primo tempo con un tiro libero di Almadori (nella foto). Da segnalare che nei primi minuti esce per infortunio Capotosti che, poi, rientrerà in campo nel corso dell’incontro.

Nella ripresa la Futsal Ternana riesce a realizzare il secondo gol con Paolucci. Sul 2-0 la squadra di Pellegrini perde le staffe e dapprima subisce il gol dei locali che più tardi, a due minuti dal termine, con l’utilizzo del portiere di movimento, riescono a pareggiare con una sfortunata autorete di Costantini.

“Sono dispiaciuto- afferma Federico Pellegrini a fine partita- perché avevo messo in guardia i miei ragazzi su quello che sarebbe potuto succedere. Sul 2-0 non puoi farti prendere dal nervosismo, non puoi perdere la ragione. Come esordio, comunque, non male anche perchè incontravamo una formazione forte che punta decisamente alla vittoria finale. E noi non siamo stati assolutamente inferiori. Anzi. Per il momento mi accontento della prestazione dei miei”.

Venerdì seconda giornata di campionato al Paladivittorio dove alle 21.15 i rossoverdi se la vedranno con il Calvi. Ingresso al palazzetto come sempre gratuito.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0