Dopo il fine settimana, in chiaro scuro, per le prime squadre di calcio a 11 dell'Orvieto Fc, questo week end deve essere un turno di conferme, ma anche di migliorie. Con le due compagini di futsal ferme, i maschi hanno posticipato la gara di San Mariano mentre le ragazze hanno un turno di riposo previsto dal calendario, i riflettori sono tutti centrati sul campo grande. Il sintetico di Sferracavallo, quindi, questa domenica pomeriggio a partire dalle 14.30, sarà teatro di due partite importanti per il prosieguo delle rispettive stagioni del soccer maschile e femminile.

Calcio a 11 maschile - Non possono assolutamente allentare la tensione, i ragazzi di Moreno Baldini, che in casa si apprestano a ricevere la Virtus Baschi, squadra a metà classifica con 8 punti. Il pareggio del turno scorso, ha infatti portato Dettori e compagni ad essere raggiunti in vetta dal Fabro a quota 20 punti, motivo per cui non si può più sbagliare.

Calcio a 11 femminile - Alle 17.30, dopo i ragazzi, spazio alle giovani terribili di mister Riccardo Pettinelli (nella foto) che stanno disputando un ottimo inizio di stagione, con un buon secondo posto (condiviso con il Santa Sabina) della classifica di Coppa Italia. La vittoria di domenica scorsa in casa della Ducato ha gettato le basi per l'inseguimento alla Ternana capolista, e il match contro il Torgiano, fanalino di coda a 0 lunghezze, deve essere assolutamente un match da non fallire.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0