Grande battaglia alla Moma Winter Cup 2019 di Modena per le ragazze dell’Umbria Volley Lab Bartoccini. Il torneo giovanile di pallavolo più prestigioso d’ Europa si è svolto il 27, 28 e 29 dicembre a Modena e tanti atleti provenienti da Europa e Cina sono stati impegnati in incontri per le categorie Under 14, Under 16 e Under 18, sia maschile che femminile.

Le ragazze del consorzio umbro di volley hanno dato il massimo e, incontro dopo incontro, si sono qualificate in semifinale dove hanno affrontato e ceduto, lottando però fin in fondo, alla Lupi Estintori di San Miniato che vincerà poi la finale 1° - 2° posto al PalaPanini per la categoria Under 16 femminile. Nella finale per il 3°- 4° posto, dopo un match equilibrato e combattuto punto su punto, la piemontese Balamunt ha avuto la meglio sulle ragazze umbre che hanno quindi terminato la manifestazione conquistando il quarto posto.

Grandissima soddisfazione per tutte le ragazze, per i tecnici e i dirigenti di School Volley Perugia Asd, Officina Volley Terni e Ikuvium Polisportiva Gubbio. Questa prima partecipazione al prestigioso torneo combattuto all’ombra della Ghirlandina ha messo in luce il fatto che il Progetto Umbria Volley Lab voluto e portato avanti dalle tre società umbre sta andando nella giusta direzione.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0