Il 9 febbraio, presso il ristorante Winner a Foligno, si sono tenute le premiazioni finali dei circuiti podistici: Umbria Tour 2019 e Criterium Invernale di Cross, alla presenza di circa 60 atleti. Il presidente del C.R.U.P.E. Leonardo De Angelis, coadiuvato da Stefano Tofi, Elisabetta Zerini e Cinzia Donnola (consiglieri), ha presenziato la cerimonia delle premiazioni.

I due circuiti, muovono oltre 3000 atleti gara, e alla fine vengono premiati i più presenti, che per quanto riguarda l’Umbria Tour sono stati trentuno e cinquantasette per il Cross. Sono stati premiati anche i gruppi più numerosi in entrambi i circuiti. Le premiazioni sono state molto apprezzate dai partecipanti, consistevano in generi alimentari di pregio e un capo sportivo (maglia e smanicato). Durante la cerimonia delle premiazioni, è stato presentato il nuovo Umbria Tour 2020, con il relativo calendario gare.

Nello specifico per quanto riguarda la Podistica Carsulae Terni, nella classifica dei gruppi ha conquistato un secondo posto nell’Umbria Tour e un quarto nel Criterium dei Cross.
Nell’Umbria Tour, primo posto di categoria per Ismaele Cocciolo e Daniela Battelli.
Nelle rispettive categorie Tamara Trovato si è piazzata al quarto posto, Leonardo De Angelis e Laura De Nicola al quinto, e Luca Fortunati al secondo posto.

Nel Criterium dei Cross Terza posizione per Leonardo De Angelis, quinta per Tamara Trovato e sesta per Elisabetta Zerini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0