Programma dimezzato con appena tre partite disputate per la quinta giornata di ritorno del torneo di calcio a 11 della Uisp provinciale di Terni. Hortae-Ferentillo Valnerina è stata rinviata, mentre Gramsci-AMR San Valentino è stata posticipata per l'impegno di Diop e compagni in Coppa Umbra. Poi c'è il caso della rinuncia della formazione degli Amici di Enzo, mancata presentazione alla sfida con l'A.E.T. con conseguente sconfitta a tavolino per 0-3 e penalizzazione di altri 2 punti oltre a una multa. Con una partita giocata in più così l'A.E.T. scavalca la Gramsci e si porta in testa alla classifica. Da segnalare anche la nuova vittoria dell'FC Miranda Lupetto che ha piegato con un 2-1 la Polisportiva Papigno. Poker dell'Irish pub in casa della Rosticceria Rimpizzatevi e successo in trasferta anche per la Soccer 2008 a spese della Conca United.

RISULTATI 5^ GIORNATA DI RITORNO

HORTAE - FERENTILLO VALNERINA Rinv.
GRAMSCI - AMR SAN VALENTINO Post.
A.E.T. - AMICI DI ENZO 3-0 (Delibera Giudice sportivo)
CONCA UNITED - SOCCER 2008 1-2
FC MIRANDA LUPETTO - POL. PAPIGNO 2-1
ROST. RIMPIZZATEVI - IRISH PUB 1-4

LA CLASSIFICA
A.E.T. 27, GRAMSCI e SOCCER 2008 26, POL. PAPIGNO 20, FERENTILLO VALNERINA 18, AMICI DI ENZO 16, HORTAE 10, CONCA UNITED, IRISH PUB e FC MIRANDA LUPETTO 9, AMR SAN VALENTINO 7, ROSTICCERIA RIMPIZZATEVI 2.

I TABELLINI

FC MIRANDA LUPETTO - POL. PAPIGNO 2-1
FC Miranda Lupetto: Rossi, Gasbarri, Lipan, Ilinca, Giansanti, Pacifici, Perona, Bizzarri, Giacobbi, Gonnelli, Mastini. A disp.: Argenti, Lamperini, Tommasi.
Pol. Papigno: Liti, Galeazzi, Silvestri, Rosati, Protasi, Carotti A., Carotti F., Scacchi, Ostili, Garofoli, Marcorelli. A disp.: Tiberi, Massarelli, Sassi Coccopento.
Arbitro: Belardinelli
Marcatori: Mastini, Pacifici (M), Protasi (P)

ROSTICCERIA RIMPIZZATEVI - IRISH PUB 1-4
Rost. Rimpizzatevi: Corcos, Burgo, Preci, Curto, Fratini, Jeng, Ruci, Fiorentino, Baccarelli, Trawally, Bushi. A disp.: Leopoldi, Menghini, Morelli.
Irish Pub: Pacchia, Amati, Amori, Bravini, Celi, D'Isanto, Fioriti, Gentileschi, Poma, Strakh, Zugnoni. A disp.: Folletti, Cantea, Clementoni, Di Napoli, Mariani, Piccioni, Santoro.
Arbitro: Cosimo Oronzo
Marcatori: Bushi (R), D'Isanto (2), Amori, Fioriti (IP)

CONCA UNITED - SOCCER 2008 1-2
Conca U.: Astancolli, Tromboni, Armadori, Alfieri A., Paniconi, Giovannini, Maccaglia, Mazzetto, Mazzucchetti L., Mazzucchetti M., Amenta. A disp.: Di Martino, Paoloni, Alfieri G., Ceccotti, Cantalupo, Carbonini.
Soccer 2008: Stanzial, Ricciardi, Gentileschi, Ribiscini, Tabuani, Geri, Salvan, Bartoli, Borghetti, Flavioni, Rosatelli. A disp.: Primieri, Giubilei, Egwu, Bazante, La Cava, Poggiani, Fezza.
Arbitro: Catini
Marcatori: Mazzucchetti L. (C), Bartoli, Fezza (S)

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1