Non si ferma l'ASD San Giovanni Bosco Volley che, oltre a schierarsi ai nastri del campionato di serie C Femminile, ha iscritto anche una squadra al prossimo torneo di serie D Maschile. Intanto sono tantissime le richieste che stanno pervenendo in società da parte di ragazze che vogliono far parte del progetto della San Giovanni Bosco Volley.

Ad oggi la società di Campomaggiore è attiva nelle seguenti categorie: serie C, Seconda divisione, Under 19, Under 17, Under 15, Under 13 e mini volley, tutte del settore femminile oltre, come detto, alla serie D maschile. Nei prossimi giorni la società comunicherà l'organico completo dei tecnici e l'organigramma dirigenziale. Per ora è stato stabilito che la prima squadra femminile, guidata da coach Massimo Braghiroli, partirà per il ritiro di Cascia l'8 settembre.

"La nostra società sta investendo tanto in questa disciplina - ha dichiarato il presidente Dominici - speriamo che le istituzioni ci siano vicine per l'utilizzo delle palestre, anche se conosciamo le difficoltà che in questo momento ci sono per il loro utilizzo".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0