Una vera e propria unione di forze ed intenti, una collaborazione tra due realtà sportive che mira a rafforzare il Volley giovanile potendo contare su professionalità ed esperienza di lungo corso.
Dopo i primi esperimenti nel pre-lockdown, CLT e Officina Volley sono pronte a ripartire, insieme: una sinergia basata sulla collaborazione tecnica tra le due società, un lavoro triennale di promozione, selezione e qualificazione dei settori giovanili maschili e femminili.

La stagione sportiva appena avviata vedrà la nuova compagine CLT-OVT presente, per questo primo anno, in tutte le categorie giovanili regionali e nazionali maschili e femminili. I gruppi squadra U19, U17, U15 e U14 già hanno iniziato i loro allenamenti e seguiranno a breve i gruppi squadra U12 e U13.

Tutto rigorosamente nel rispetto del protocollo Covid Fipav e del protocollo CLT già sperimentato con successo durante la ripresa delle attività dopo il lockdown e i Campus Estivi.
E questo è solo l'inizio: “Il CLT vuole continuare a percorrere la strada dell’eccellenza – afferma il presidente del CLT Giovanni Scordo – anche attraverso la collaborazione con altre significative realtà sportive del territorio. Le sinergie avviate con Officina Volley rientrano nel progetto più ampio, di valorizzare innanzitutto lo sport giovanile, puntando sulla qualità di istruttori, staff e strutture”.

“Officina Volley Terni – afferma il presidente della società Cristiano Violati - ha sempre avuto a cuore la crescita sportiva, atletica e umana dei propri giovani da realizzare attraverso la qualità del servizio offerto. Riteniamo che questa collaborazione con il CLT, grazie alla tradizione storica del Circolo e alla sua impiantistica all’avanguardia, vada nella giusta direzione per garantire ai giovani delle due società il modo migliore di fare sport nella nostra città. Pensiamo che unire le forze e condividere le idee sia un bel messaggio della volontà di mettere da parte i personalismi per il bene dei giovani”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0