Hanno preso il via la scorsa settimana i lavori iniziati al ciclopattinodromo Renato Perona, nella zona di di Cospea, per la costruzione della nuova palazzina dove saranno ospitati i nuovi servizi, bagni, spogliatoi e uffici. Le attività di cantiere non interferiscono però con gli allenamenti degli atleti e l'impianto non è stato chiuso completamente.

Il cronoprogramma dei lavori prevede l'ultimazione entro la prima settimana di luglio e questo ha comportato invece lo slittamento degli “Internazionali d’Italia Skating Race”, manifestazione di corsa su strada alla quale partecipano i migliori atleti delle nazionali europee e di una extraeuropea ad invito, per le categorie Senior, Junior, Allievi e Ragazzi, maschile e femminile, affidata per l'organizzazione all'Euro Sport Club Terni per il mese di maggio. L'importante manifestazione è stata così rinviata a settembre.

Intanto non si registrano novità dalla Provincia di Terni in merito alla richiesta di potersi allenare al "Pioli" inoltrata dall'atleta Alessio Rossi con il supporto dell'avvocato Giuseppe Calò. Rossi si è già visto costretto a saltare i Campionati Italiani Indoor su pista che si sono svolti nello scorso fine settimana a Pescara.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4