Sarà al centro delle attenzioni del mondo sportivo per due week end di seguito Piediluco per due discipline. Nel prossimo fine settimana torna il tradizionale appuntamento internazionale di canottaggio del "Memorial D'Aloja" giunto all'edizione numero 35.

Il programma gare provvisorio prevede venerdì 16 aprile l'inizio delle competizioni alle ore 14.30, con la disputa delle batterie di qualificazione per le finalissime del sabato. Sabato 17 aprile mattinata dedicata al primo giorno di finali, con inizio alle ore 8.00 con le prove riservate alla categoria Junior e, a seguire, le finalissime per tutte le altre categorie in programma. A partire dalle 15.30 sempre di sabato, via alla seconda tornata di batterie eliminatorie, mentre domenica mattina, con la prima gara sempre alle 8.00, spazio all'ultima giornata di finalissime.

Il 24 e 25 aprile sarà invece la volta degli Assoluti d'Italia Coppa FMI/Coppa Italia di Enduro . La competizione verrà presentata domani, giovedì 15 aprile, con una conferenza stampa sui canali youtube e facebook alla quale parteciperanno il Sindaco Leonardo Latini e l'assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, oltre ai vertici della Federazione Motociclistica Italiana. A Piediluco si svolgeranno due prove, la 4a e la 5a degli Assoluti. In testa alla classifica dopo le prove disputate in Sicilia a Custonaci, c'è l'australiano Will Ruprecht con 53 punti davanti a Matteo Cavallo del Gruppo sportivo Fiamme Oro a quota 42.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4