Padel sempre più protagonista a Terni. Campi che spuntano a ogni angolo della città e un fiorire di tornei un po' ovunque. Doppio appuntamento con il Circuito della Conca Ternana e il meglio del padel nazionale.

Il Circuito della Conca Ternana FITPRA riservato a giocatori e giocatrici agonisti classificati quarta categoria, vedrà protagonista doppio maschile e doppio femminile in quattro tappe più il master finale. Si comincia il 6-7 novembre alla Polisportiva Clt, poi il 13-14 novembre sui campi della Ternana Padel, il 20-21 novembre al Collescipoli Sporting Club, il 27-28 novembre all'Happy Padel mentre il master finale si terrà il 4-5 dicembre al Pala Padel. Il Circuito della Conca Ternana FIT riservato ai giocatori seconda e terza categoria con doppio maschile partirà il 13-14 novembre alla Polisportiva Clt, proseguirà con la tappa del 20-21 novembre alla Ternana Padel e si chiuderà il 27-28 novembre al Pala Padel.

Il Circuito organizzato sotto l'egida de Comitato Umbro FIT sarà polo di attrazione per tutti i giocatori e le giocatrici regione e anche di quelle limitrofe e si prevede un ottimo livello di gioco. In Umbria si è raggiunta la cifra di 27 circoli affiliati con oltre 1800 tesserati FIT e con sempre più notizie di campi in costruzione. Il nome appartiene alla tradizione della racchetta ternana ed è stato ripreso da un circuito di tennis rivolto ai giocatori di quarta categoria nei primi anni 2000, ideato e diretto dal maestro Fabio Moscatelli. "Sono molto contento ed orgoglioso - afferma Fabio Moscatelli Consigliere FIT Umbria e Delegato regionale FIT Padel, oltre che delegato provinciale CONI di Terni - di aver riproposto, stavolta in versione Padel, un evento che aveva entusiasmo tempo fa le racchette ternane. Un circuito oggi moderno ed interessante per ogni categoria ed ogni livello, rivolto sia a chi vuol divertirsi sia ai professionisti. Ringrazio sin d'ora tutti coloro si adopereranno per la riuscita dell'evento".

Circuito della Conca Ternana FITPRA
Riservato a giocatori/trici agonisti classificati 4' categoria (Doppio Femminile e Doppio Maschile)
Tappe: 6/7 novembre Polisportiva CLT, 13/14 novembre Ternana Padel, 20/21 novembre Collescipoli Sporting Club, 27/28 novembre Happy Padel
Master Finale: 4/5 dicembre Pala Padel

Circuito della Conca Ternana FIT
Riservato ai giocatori classificati 2' e 3' categoria (Doppio Maschile)
Tappe: 13/14 novembre Polisportiva CLT, 20/21 novembre Ternana Padel, 27/28 novembre Palapadel

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1