Un ricco programma di Coppa è alle porte con la disputa dei quarti e degli ottavi di finale che riguardano le compagini di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria (Coppa Primavera).

Per la manifestazione relativa alle squadre del massimo campionato regionale la Narnese, unica rappresentante ternana in corsa per il trofeo, scenderà in campo al Comunale di San Sisto alle 17 e 30. La gara, a eliminazione diretta con eventuali supplementari e calci di rigore, sarà arbitrata da Andrea Reali di Foligno. Il tecnico dei rossoblù avrà il suo bel da fare per mettere insieme la formazione alla luce delle tante assenze. Al lungo elenco si è aggiunto dopo la partita di domenica scorsa anche il difensore Annibaldi, mentre è disponibile l'attaccante Cissokho che invece in campionato dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Le altre partite: Lama-Branca; Nestor-Angelana; Pontevalleceppi-F. Assisi Subasio.

Per gli ottavi di finale di Promozione saranno 4 invece le ternane a scendere in campo. Alle 14.45 il San Venanzo sarà di scena a Piccione. Alle 18.30 sarà la volta del Terni Est Soccer School che ospiterà all'Orlando Strinati di via Vulcano l'FC Castello. Giocherà in casa anche il Guardea che alle 20.30 affronterà la Pontevecchio. In trasferta il Campitello a Sigillo (fischio d'inizio alle 20.00). Anche in questo caso si tratta di gare ad eliminazione diretta.

In Coppa Primavera di Prima Categoria il Sangemini ospiterà l'Orvieto FC (ore 20.30) al Comunale nuovo San Lorenzo. Si gioca il passaggio ai quarti di finale anche lo Sporting Terni, primo in campionato, contro il Madonna Alta Ferro di Cavallo (ore 19.30 al Terra Umbra).

Per la Coppa Primavera di Seconda Categoria in programma le partite di andata dei quarti di finale. la Polisportiva Ternana di mister Cianchetta ospiterà ad Arrone (ore 20.30) il San Mariano. Impegno casalingo anche per la Virtus Baschi (ore 21.00) contro il Ponte D'Assi. In esterna invece la Nuova Attiglianese, a San Martino in Colle (ore 20.45) per affrontare la Virtus Collina.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0