Sta giocando con continuità da esterno basso a sinistra e ha indossato anche la fascia da capitano, Niccolò Grifoni è diventato un punto fermo nello schieramento di mister Sabatini ma domenica dovrà fermarsi per lo stop imposto dal Giudice sportivo. Un turno di squalifica avendo rimediato il cartellino giallo nel corso della gara con il Bastia dopo la diffida. Per il match di Marsciano con la Nestor quindi il tecnico rossoblù perde una pedina importante, anche se la serie incredibile di infortuni che ha colpito l'organico della Narnese ha ormai abituato Sabatini a fare di necessità virtù. Visti i risultati fin qui ottenuti va evidenziato che chi è sceso in campo ha fatto in pieno il proprio compito. Tornando alla gara di domenica prossima, che sarà diretta dall'arbitro aretino Matteo Mangani, sarà a disposizione Luca Ponti avendo scontato a sua volta la giornata di squalifica saltando il match con il Bastia.

E sempre in tema di decisioni del Giudice sportivo da segnalare le 2 giornate comminate a Raccichini della compagine biancorossa, espulso domenica scorsa al "Moreno Gubbiotti" per un brutto intervento su Cori e salterà in primis il confronto con la capolista Orvietana.

COPPA ITALIA
Per la Narnese c'è anche l'impegno della semifinale Coppa, altro passaggio importante della stagione in programma mercoledì 24 alle 14.45 al "Polchi Laurenzi" di Lama. Partita senza appello ad eliminazione diretta con eventuali calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.

Foto di Antonella Silveri

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Branca 0 0
C4 Foligno 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Ellera 0 0
Foligno Calcio 0 0
Lama 0 0
Nestor 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Pontevecchio 0 0
San Sisto 0 0
Sansepolcro 0 0
Ventinella 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
1a di campionato, 14/8/2022
Ascoli - Ternana 2 - 1