Si conferma sola al comando del campionato Acsi Calciotto Cup over 40 2021-2022 la X Store Rieti mantenendo inalterato il distacco di un punto dalle inseguitrici, dove appaiate al secondo posto troviamo ora 2 squadre il Fravì Amelia ed il Maestrale.

La capolista X Store Rieti è stata fermata dopo 6 vittorie consecutive sul pareggio ad opera del Plantare di Paolo Sciarretta (nella foto) al termine di un bellissimo match che per l’alta qualità degli interpreti in campo e l’altissimo ritmo tenuto da entrambe non sembrava affatto fosse una gara di over 40. La gara è stata pirotecnica con occasioni a ripetizioni da ambo le parti, tra due squadre con due ottimi portieri quali Miriello Giordano e Pasquale Cunzi, ed ha visto andare in goal per la capolista il capocannoniere Marco Mareri e l’ottimo Lanfranco Pellegrini ed un’autorete, per il Plantare reti per gli ottimi Alessandro Manni e Michele Virgilio ed il bomber Cristian Falocco.
Il Maestrale del mister Luca Anderlini non ha approfittato del pareggio della capolista ed ha trovato molte più difficoltà del previsto, contro l’ostica Moreno Orsini di Albertino Moresi, capace di ribaltare il punteggio, e solo sul finire è riuscita a pareggiare la gara ed ora è stata raggiunta dal Fravì al secondo posto.
In goal sono andati Roberto Borrello, Alessandro Proietti, Daniele Ingiosi ed Alberto Marchetti, tripletta per l’ottimo Marco Marzani e rete per Roberto Marzi.
Il Fravì Amelia del mister Marco Vignandel ha subito riscattato la prima sconfitta stagionane confermandosi squadra molto forte ed attenta in difesa ed ha avuto la meglio contro la Le Roy del mister Stefano Di Martino squadra anch’essa in piena zona Champions, determinante come sempre l’attuale vice capo cannoniere del campionato Cristiano Cascioli con una doppietta e Jhonas Milioni, in rete per la Le Roy l’ottimo Arcangeli Fabio.
Importante e bella vittoria per la Revisioni Alessandrini Sello Boys di Marco Laureti, che così raggiunge seppur a pari merito la zona Champions League, che ha vinto la partita contro la Trattoria il Gatto e la Volpe del mister Giorgio Liurni cui non è bastata la doppietta di Leonardo Passoni e la rete di Pettirossi Michele, determinante per i Sello Boys la tripletta dell’incontenibile bomber Alessandro Bruschi e le reti di Max Rivelli e dello stesso Marco Laureti.

RISULTATI

MAESTRALE - MORENO ORSINI 4-4
FRAVì– LE ROY 3-1
XSTORE RIETI - IL PLANTARE 3-3
REVISIONI ALESSANDRINI SELLO BOYS-TRATTORIA IL GATTO E LA VOLPE 5-3

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0