Cinque giornate alla fine della stagione regolare e il turno n. 30 si aprirà domani con l'anticipo Narnese-Ducato Spoleto, in programma al "Moreno Gubbiotti" con il fischio d'inizio alle 15 e 15. Obiettivi opposti quelli perseguiti dalle due contendenti: i rossoblù di Marco Sabatini sono terzi in classifica e lottano per conquistare la migliore posizione possibile nella griglia playoff e il Lama che li precede è ancora a tiro con appena 2 lunghezze di vantaggio; la compagine spoletina è invece invischiata nella lotta per la salvezza e deve riscattare il passo falso interno nello scontro diretto con il San Sisto.

Con il successo per 5-0 ad Assisi Quondam e compagni hanno messo insieme una striscia positiva di 11 giornate, con 5 vittorie e 6 pareggi. Per la squadra di Di Tanna in trasferta 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 12 reti segnate e 17 subite. Narnese in casa: 9 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte con 19 gol segnati e 6 subiti.

Per la gara di domani mister Sabatini riavrà a disposizione a centrocampo Matteo Silveri che ha scontato la giornata di squalifica. Arbitrerà Stefano Giordano della sezione A.I.A. di Grosseto, assistenti Ben Boubaker e Krriku di Foligno.

Foto di Antonella Silveri

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Branca 0 0
C4 Foligno 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Ellera 0 0
Foligno Calcio 0 0
Lama 0 0
Nestor 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Pontevecchio 0 0
San Sisto 0 0
Sansepolcro 0 0
Ventinella 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE