Tutto invariato in testa alla classifica del campionato dell’Acsi Calciotto Cup over 40 con le ultime due giornate ancora da giocare, rimane ancora in testa la capolista X Store Rieti di Biagio Mazzeo tallonata a due lunghezze di distanza dal Plantare di Paolo Sciarretta, terza in classifica a 4 punti il Maestrale del mister Luca Anderlini (con una partita in più).
Ora al termina della prossima settimana dopo la penultima gara se la distanza in classifica rimarrà inalterata sarà decisiva l’ultima giornata dove è in programma lo scontro diretto.
Il Plantare di Paolo Sciarretta ha vinto per 3-0 contro i Sello Boys Revisioni Alessandrini.
Netta vittoria del Maestrale di Luca Anderlini che grazie alla tripletta di Roberto Borrello, alla doppietta di Simone Formichetti, ed alle reti di Alessandro Ceccarelli, Alessandro Santini e del solito Fabrizio Fabris ha avuto la meglio contro la Battisti del Presidente Moreno Pitotti.
Bella vittoria in rimonta anche per la Le Roy del mister Stefano Di Martino al termine di una bellissima partita contro la Moreno Orsini di Alberto Moresi andata in goal con una doppietta di Leonardo Armeni ed un goal di Samuele Sesini, per la Le Roy doppietta per Daniele Gentileschi ed un goal a testa per Andrea Betti, Mario La Cava ed Antonini Marco.
Pareggio tra il Fravì di Marco Vignandel e la Bronzarti di Giorgio Liurni che aveva chiuso in vantaggio per 3-0 il primo tempo con le reti di Leonardo Passoni, Devis Feliziani e Mirco Carducci, poi la reazione del Fravì con la doppietta del vice capo cannoniere Cristiano Cascioli e la rete di Alessandro Pisanò.

I RISULTATI

IL PLANTARE – SELLO BOYS REVISIONI ALESSANDRINI 3-0
BRONZARTI – FRAVì 3-3
MAESTRALE– BATTISTI 8-0
LE ROY - MORENO ORSINI 5-3

Nella foto: Master Calcio Rieti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1