Polisportiva Ternana e Campitello organizzano il 1° Torneo del Capitano, manifestazione calcistica di caratura nazionale per le categorie Esordienti (2010), Pulcini (2012) e Primi Calci (2014). Prevista nei weekend del 21-22 e 28-29 maggio la presenza di oltre 800 persone tra atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori. La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 20 maggio alle ore 18.30 presso la sala convegni all’interno del San Valentino Sporting Club.

Il torneo si svolgerà come detto in due weekend: 21-22 maggio (torneo di qualificazione) e 28-29 maggio (fase finale con la presenza delle società professionistiche) presso gli impianti sportivi della Polisportiva Ternana e della società sportiva Campitello. Al via della fase di qualificazione 16 società e un totale di 38 squadre. Tra le società professionistiche che parteciperanno alla fase finale hanno già dato l’adesione Ternana, Roma, Lazio, Bologna, Spal, Perugia, Gubbio, Viterbese. Invitati speciali Totti Soccer School e Faenza.

Gli incontri per la categoria 2010 (9 vs 9) si svolgeranno presso lo stadio Mario Cicioni di Campitello. Gli incontri per la categoria 2012 (7 vs 7) si svolgeranno allo stadio Mario Cicioni e al Centro sportivo della Polisportiva Ternana per le fasi a gironi mentre le fasi finali si disputeranno al Centro sportivo della Polisportiva Ternana. Gli incontri per la categoria 2014 (5 vs 5) si svolgeranno al Centro sportivo della Polisportiva Ternana. Il Torneo ha avuto il patrocinio economico della Fondazione CARIT, che le società organizzatrici ringraziano sin da ora per la sensibilità dimostrata.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE