Una bellissima notizia è arrivata nelle ultime ore. Gli Arcieri Città di Terni avranno addirittura due portacolori al prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” in programma dal 4 al 10 settembre tra i prati di Stroncone e Carsulae.
Nell’ultimo fine settimana Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D andata in scena a Città della Pieve nell’ultima gara di valutazione.
Due risultati che hanno garantito il punteggio necessario ad ottenere il pass per il Mondiale che la nostra società avrà l’onere e l’onore di ospitare tra meno di venti giorni.

“Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola - commenta Stefano Tombesi, presidente degli Arcieri Città di Terni – un rendimento eccellente che li ha portati ad ottenere la qualificazione per il Mondiale. Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti. A livello organizzativo siamo nella fase di rifinitura mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0