L’acqua continua a scorrere sotto i ponti spingendo l’imbarcazione con l’Orvietana dal Paglia al Tevere, fino alla foce del fiume biondo, prossima ad Ostiamare. Dove, nel fine settimana, i biancorossi affronteranno la squadra di casa, pure questa sconfitta nella partita d’esordio. Assorbita la botta, messa in conto, quanto pesante, l’analisi dello stato d’animo tocca al Direttore Generale, Alvaro Arcipreti:
“Personalmente, sono ancora po’ stranito, considerato che, per un anno e più c’eravamo abituati a risultati un po’ diversi. E’ campionato e i punti fanno classifica, anche se, non bisogna dimenticare le due vittorie in Coppa che hanno il loro valore. Sono dispiaciuto per i quattro gol e per lo sfilacciamento della squadra in alcuni momenti. Pure questa è stata una novità. Però c’è stato un primo tempo più che discreto ed è da lì che dobbiamo ripartire.
Guardando oltre il risultato, di che cosa può essere rimasto soddisfatto il nostro mister:
”Non dei particolari. i gol sono venuti tutti da nostre leggerezze, individuali e no, sulle quali bisognerà lavorare. Ferma restando, l’opinione generale, da me condivisa, che mette l’Arezzo più di un gradino sopra tutti gli altri”.
Nella prima giornata, qualche risultato ti ha sorpreso? :
“I cinque gol del Ghivizzano al Ponsacco e la vittoria del Livorno con il Flaminia. I labronici si trovano ancora nella fase d’assemblaggio. Potrebbero essere la vera sorpresa”.

Foto: Orvieto Sport

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0