Destinato all'Avellino ancor prima dell'apertura ufficiale del calciomercato, adesso è il momento dei saluti per Antony Iannarilli che lascia la Ternana dopo sei anni conditi da una promozione, la vittoria in Supercoppa di Lega, derby vinti e tanti rigori parati. Ma più in generale, Ianna lascia il ricordo di un professionista esemplare che si è fatto amare dentro e fuori dal campo, più forte anche di qualche critica ingenerosa che spesso gli è stata riservata da parte della tifoseria. Questo il commosso saluto del portiere pubblicato sui suoi profili social.

Oggi si conclude l’esperienza calcistica più lunga della mia carriera… 6 anni, 213 partite ... salutare questi colori, trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto in questo periodo è veramente difficile perché le sensazioni sono tante ed ho il cuore pieno di ricordi e di emozioni.
Nel mio cuore resteranno tanti momenti indimenticabili: la Ternana dei record, i rigori parati nei derby,lo stadio liberati,i miei compagni di spogliatoio e tanti altri momenti fantastici.
Porteró dentro anche qualche brutta cicatrice come quella del 23 maggio. Ogni piccolo attimo vissuto in questi lunghi 6 anni mi accompagnerà sempre e comunque.
Non dimenticherò mai la Città di Terni e la Ternana.
Ci tenevo a dire grazie a tutti, nessuno escluso; in questa lunga esperienza ho incontrato tante persone e fare il nome di tutti è veramente impossibile però ciascuna è stata importante per il mio percorso professionale e personale.
Ringrazio i magazzinieri, tutto lo staff del magazzino, lo staff medico ed i fisioterapisti, tutto il reparto delle comunicazioni, della segreteria e naturalmente il team manager.
Ringrazio di cuore anche i due Presidenti che si sono succeduti negli anni, i direttori, gli allenatori,i preparatori e tutti i ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio in questi 6 anni ..
tutte queste persone mi hanno insegnato tanto costruendo, giorno dopo giorno, il professionista e l’uomo che sono oggi.
Un grazie particolare a tutta la tifoseria che mi ha sempre sostenuto in ogni momento, nel bene e nel male …
Grazie a tutti di cuore, vi voglio bene…
Ciao Fere con affetto Ianna ❤️💚
Ternana Calcio

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie B
Squadra Pt G
Parma 76 38
Como 73 38
Venezia 70 38
Cremonese 67 38
Catanzaro 60 38
Palermo 56 38
Sampdoria 55 38
Brescia 51 38
Cosenza 47 38
Sudtirol 47 38
Modena 47 38
Reggiana 47 38
Pisa 46 38
Cittadella 46 38
Spezia 44 38
Ternana 43 38
Ascoli 41 38
Bari 41 38
Feralpisalò 33 38
Lecco 26 38

ULTIME GARE DISPUTATE