Allo stadio Olimpico di Roma presso la location della Tribuna Monte Mario Gold si e' svolto il campionato italiano monomarca Zeugo di Subbuteo tradizionale. Ottima organizzazione della lega nazionale subbuteo in collaborazione con la Federazione sportiva italiana calcio tavolo sezione promozione, oltre 200 persone hanno assistito a questo evento nazionale di calcio in miniatura.

Buona la prova dei ragazzi del Subbuteo Club Terni 2014, il ternano Perotti Marco arriva primo nel suo girone con 7 punti, accede alla prima fascia Platinum, poi si fermerà ai quarti di finale, poi vincerà Il romano Morgan Croce per quanto riguarda la prima fascia.
L'altro Ternano Alessandro Arca arrivato secondo nel suo girone, accede alla seconda fascia Gold, anche lui sarà fermato ai quarti di finale, la seconda fascia e' stata vinta dal salernitano Roberto Carbonaro.

Il commento di Perotti: "Sono andato molto bene per quanto riguarda il girone, sono arrivato primo con 7 punti, poi mi sono fermato ai quarti di finale, cmq aver raggiunto il primo livello del campionato e' un motivo di grande soddisfazione su 48 partecipanti, buona la prova di Arca che si ferma ai quarti della seconda fascia, speriamo l'anno prossimo di andare meglio e di essere presenti con più giocatori ternani".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE