Le parole del tecnico della Ternana Fabio Liverani dopo la sconfitta di Livorno: “La parte offensiva al momento è quella più carente. Lo dicono i numeri. Ad oggi non abbiamo un gol e gli altri dobbiamo andare a trovarli sul mercato. E’ la nostra parte più problematica, la squadra ha dato il massimo, ma Romeo (nella foto Ternana Calcio) oggi lo abbiamo adattato, servono giocatori in grado di riempire l’area avversaria. Giocatori di qualità per fare gol con le giocate individuali. Possiamo essere bravi a costruire fino ai 16 metri ma dopo ci vuole qualcosa di individuale. Il LIvorno? Non c’è niente di facile soprattutto per noi. Abbiamo le nostre difficoltà, conoscevo Formisano che avevo incontrato con la Pianese. Non ci ha creato difficoltà la loro partenza, nel primo tempo non abbiamo sofferto. Abbiamo lavorato sui duelli, una partita decisa da un episodio. Noi abbiamo avuto 4 volte la palla da buttare via, il gol era evitabile. Non abbiamo subito nulla, la partita ce l’avevamo in gestione. Si può non vincere ma non prendere un gol così. Il rammarico è per il gol preso in quel modo. Anche quando si gioca parlare di questo diventa difficile. La situazione attuale la conoscono tutti. Credo che sia arrivato il tempo di dare qualche risposta da parte di chi è dietro di noi, qualche segnale va dato alla squadra, di voler dare loro una mano, di essere presenti altrimenti diventa difficile. E’ il momento di essere più presenti”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Arezzo 79 34
Ascoli 71 34
Ravenna 67 34
Campobasso 55 34
Pianese 49 34
Juventus NG 49 34
Pineto 49 34
Gubbio 48 34
Ternana 47 34
Vis Pesaro 46 34
Livorno 40 34
Forlì 39 34
Carpi 37 35
Guidonia Montecelio 36 34
Sambenedettese 35 34
Perugia 34 34
Torres 33 35
Bra 28 34
Pontedera 19 34
Rimini -15 0

ULTIME GARE DISPUTATE