"Basta con questo indegno siparietto che danneggia la città. - dichiara il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti - sul palazzetto dello sport il sindaco batta un colpo.
Seguo da giorni la vicenda relativa alla procedura e alla realizzazione del nuovo palazzetto dello sport. Fino ad ora non sono intervenuto ma adesso è ora di farla finita. L'ennesima rissa in giunta fra gli assessori competenti per dimostrare chi comanda, vista l 'assenza del sindaco, ha assunto ormai i tratti del grottesco. Se non pregiudicasse la già compromessa credibilità della città per gli investitori si potrebbe anche continuare ad assistere, magari vendendo i diritti a qualche autore di sit com. A me, però, non fa più ridere. Ugualmente penso sia per la città e così per i tanti investitori, i tanti giovani e sportivi che aspettano di sapere.
Vedere il nostro futuro in balia di approssimazione e lotte di potere perché gli assessori devono affermare chi ha lo ius primae noctis sul palazzetto dello sport è intollerabile.
Chiediamo inoltre rispetto delle procedure amministrative in corso che non sono di competenza della politica ma dei tecnici comunali, in particolare riteniamo che la commissione esaminatrice e il rup vadano lasciati lavorare serenamente nell’ambito della normativa vigente e delle regole della pubblica amministrazione. È ora che il sindaco di Terni intervenga e dica qualcosa. Se ci sei, batti un colpo. Se non riapparirà chiederò al presidente del consiglio comunale di convocare il consiglio".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1