Venerdì sera, 4 ottobre, ore 21.15 al Paladivittorio, la Futsal Ternana giocherà la sua seconda partita casalinga consecutiva affrontando la formazione de “ I Grifoni “.
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Calvi Academy Federico Pellegrini ha lavorato molto sull’amalgama di squadra in considerazione del fatto che buona parte della rosa è all’esordio con la maglia rossoverde. Per la partita di venerdì sera il tecnico non potrà contare sulla disponibilità di Persichetti, strappo muscolare che lo costringerà a star fuori per diverse settimane, e su Daniele Giardini, infortunato. In dubbio il portiere Galletti, alle prese con dolori alla schiena in via, però, di riassorbimento, e Trapasso.

“ Attraversiamo un buon momento- ha assicurato Federico Pellegrini- e son sicuro che i ragazzi vorranno ripetere sul piano della brillantezza di manovra e dell’ impegno la partita disputata contro il Calvi. Il lavoro settimanale mi ha soddisfatto e, quindi, mi aspetto una partita in cui i ragazzi ce la metteranno tutta per aver ragione dei Grifoni”.

L’ingresso al PalaDiVittorio è gratuito.

Nella foto di Alessandro Marsili: Daniele Paolucci

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0