Inizia ad affinarsi la classifica del campionato Acsi Calciotto Cup over 40 2021-2022 dove dopo l’ottava giornata rimane sola la comando la X Store Rieti che approfitta della prima sconfitta stagionale del Fravì Amelia.
La X Store ha vinto la sesta gara consecutiva regolando la pur forte compagine della Le Roy del mister Stefano Di Martino cui non sono bastate le reti di Luca Posanzini e Mario La Cava, per i ragazzi di Biagio Mazzeo tripletta per Lanfranco Pellegrini e doppiette per Marco Mareri capocannoniere del campionato e Marchili Francesco.
Si porta solitaria la secondo posto il Maestrale di Luca Anderlini dopo aver surclassato la Battiti di Fabio Prece al termine di una gara dominata grazie alle triplette di Stefano Manni e Daniele Ingiosi, alle doppiete di Fabrizo Fabris ed Alessandro Ceccarelli ed alla rete di Marco Bernardini.
Prima sconfitta stagionale per il Fravì Amelia del mister Marco Vingnandel, che così dopo diverse giornate lascia il primo posto. Ad infliggerla è stata la Master Calcio Rieti del mister Domenico Imperatori, squadra in forte ascesa, trascinata da un grande Vasco Morelli autore anche di una tripletta, grazie anche alla doppietta di Luca Palombi e le reti di Andrea Angelucci e Giordano Simeoni ha battuto la ex battistrada cui non è bastata la doppietta del solito Cristiano Cascioli e le reti di Massimiliano Santi e Mencarelli Maurizio.
Altra squadra che sta facendo molto bene dopo aver recuperato fondamentali pedine è il Plantare dei mister Paolo Sciarretta che ha vinto in grande stile la gara contro la Bronzarti grazie alle triplette di Alessio Caterini e Cristian Falocco, ed alle reti di Andrea Pasini, David Vitale e Cristiano Tomassini, per i verdi di Simone Eleonori, all’esordio stagionale in campo, reti di Riccardo Passagrilli e Gianluca Mantovani.
Ritorna alla vittoria la Revisioni Alessandrini Sello Boys (nella foto) del mister Marco Laureti che ha vinto contro la Moreno Orsini di Albertino Moresi cui non è bastata la doppietta di Lahmar Kalid e la rete di Andrea Rossi, per i Sello Boys sontuosa prova di Leonardo De Santis autore di una doppietta, e reti per Max Rivelli, Marco Laureti e David Pedacchioni.
Riscatto poi, con vittoria di misura, per la Moreno Orsini del mister Franco Cavallaro contro la Trattoria il Gatto e la Volpe del mister Giorgio Liurni, per i verdi di Moresi in goal Marco Marzani, Leonardo Ceccarelli, Lahmar Kalid e Roberto Fandauzzi, mentre per gli avversari in goal Gianluca Scolieri, Cristiano Fiorentino e Leonardo Passoni.

MAESTRALE - BATTISTI 11-0
X STORE – LE ROY 7-2
BRONZARTI - IL PLANTARE 2-9
FRAVì - MASTER CALCIO RIETI 4-7
MORENO ORSINI-TRATTORIA IL GATTO E LA VOLPE 4-3
MORENO ORSINI – REVISIONI ALESSANDRINI SELLO BOYS 3-6

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0