Tommy Ubaldini ha inaugurato la stagione con un ottimo risultato nella prima prova “selettiva centro” del CNV Racing. La moto è quella dell’anno scorso, come identica è la competizione, in quanto Tommy, nonostante sia descritto quale buona forchetta, non arriva al peso richiesto per accedere alla categoria superiore. Anche se, non sono ancora tramontate le speranze per qualcosa di molto importante che potrebbe cambiare i piani attuali.
Per il momento, va annotata la sua crescita dal punto di vista prestazionale e di gestione gara, cui si è affidato nel tener testa, sia in gara 1 che 2, a due competitor del posto, a loro agio sul circuito di Casaluce (CE), rispetto a Tommy e agli altri undici giovani che saranno i protagonisti della stagione. Tralasciando le avverse condizioni meteo del sabato con annullamento delle prove libere.
Tommy si è dimostrato particolarmente reattivo nelle due partenze, uscendo in testa dalla prima curva, e restando al comando per alcuni giri di gara 1.
Alla fine, i primi tre hanno fatto il vuoto, Ubaldini è salito due volte sul terzo gradino del podio e primo, tra gli “stranieri” presenti a Casaluce. Adesso c’è tempo per prepararsi al meglio per la seconda selettiva, a calendario per il 15 maggio prossimo.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 6/5/2022
Ascoli - Ternana 4 - 1
Eccellenza
34a di campionato, 8/5/2022
Orvietana - Ducato Spoleto 1 - 1
Olympia Thyrus - Nestor 4 - 2
Narnese - Massa Martana 4 - 0
Promozione gir. B
33a di campionato, 15/5/2022
Vis Foligno - Amerina 0 - 0
Todi - Romeo Menti 0 - 0
Terni Est Soccer School - Viole 3 - 0
Superga 48 - Guardea 1 - 0
San Venanzo - Julia Spello 3 - 1
Montefranco - Petrignano 2 - 0
Montecastello Vibio - Campitello 1 - 5
AMC 98 - C4 Foligno 2 - 3