La Narnese Calcio blinda il centrocampo con la riconferma del mediano centrale Andrea Leonardi, tornato in rossoblù a metà della scorsa stagione. “Sono entusiasta e felicissimo – ha esordito così Leonardi commentando il rinnovo – questa in Eccellenza penso sia la piazza più stimolante in assoluto e sono veramente orgoglioso di farne parte. Non vedo l’ora di ripartire e fare un’annata avvincente, ripartire insieme e cercare di fare il massimo e arrivare il più in alto possibile per la piazza di Narni. Questo è l’obiettivo personale da condividere con tutti i compagni di squadra”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Angelana 62 30
Pietralunghese 60 30
Terni F.C. 53 30
Tavernelle 53 30
Atletico BMG 50 30
Nuova Alba 46 30
Pierantonio 44 30
Bastia 41 30
Olympia Thyrus 40 30
Spoleto 38 30
Ellera 38 30
Pontevecchio 35 30
Narnese 31 30
San Venanzo 26 30
Santa Sabina 25 30
Pontevalleceppi 12 30

ULTIME GARE DISPUTATE