Il Tabellino

NARNESE - SANSEPOLCRO 2-4

NARNESE: Cunzi, Tiberti, Ponti, Angeluzzi, Petrini (14’st Grifoni P.), Proietti, Silveri Raggi (1’st Quondam), Bellini (33’st Grifoni N.), Leonardi (14’st Kerjota), Rocchi (28’st Consolini). A disp.: Pettine, Kola, Tancini, Formoso. All. Luciano Proietti

SANSEPOLCRO: Vaccarecci, Farinelli, Beers, Gorini (1’st Iavarone), Giorni, Massai, Arcaleni, Lomarini (26’st Bacciarini), Valori, Scarselli (1’st Braccini), D’Urso. A disp: Manzi, Ali, Cano, Bernardini, Selvaggi, Carbonaro. All. Bricca

ARBITRO: Pinti di Perugia

MARCATORI: 10’pt Leonardi (N), 45’pt Rocchi rig. (N), 3’st Massai (S), 38’st e 43’st Valori (S), 49’st Braccini (S)

Espulso: 25’st Ponti (N) per doppia ammonizione

Ammoniti: Valori, Giorni, Silveri, Cunzi, Vaccarecci.

Otto reti subite in sette giorni, altro pomeriggio da incubo per la Narnese che dopo il poker subito a Lama ha perso in casa con il Sansepolcro per 2-4 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti. Era iniziato bene infatti il pomeriggio per i rossoblu' con la rete del vantaggio siglata al 10' da Leonardi bravo a sfruttare un lancio dalla difesa, vincere il confronto con il suo marcatore Farinelli e poi battere implacabilmente Vaccarecci di sinistro. In chiusura di tempo il raddoppio su calcio di rigore concesso alla Narnese per un fallo di Gorini su Raggi, trasformato da Rocchi.

Al ritorno in campo do l'intervallo però arriva il primo segnale negativo. Gli ospiti infatti accorciano e ritornano in partita al 3' con Massai servito sul secondo palo da Braccini. Al 10' possibilità per i rossoblu' di segnare la terza rete, vanificata da un ottimo intervento di Vaccarecci sulla conclusione ravvicinata di Ponti. Al 22' a parare è Cunzi sul tiro di D'Urso da fuori area, sul ribaltamento di fronte altra grande parata del portiere dei biturgensi che nega la gioia del gol a Rocchi. Tre minuti dopo la svolta in negativo per la Narnese, espulsione di Ponti per doppia ammonizione. In inferiorità numerica i padroni di casa subiscono il forcing della squadra di Bricca. Al 32' Cunzi riesce a salvare sul tiro angolato di Valori. Ma nulla può fare sei minuti dopo sul pallonetto sempre di Valori: 2-2. Al 43' Valori cala il tris insaccando sul cross di Arcaleni. Narnese ko, gli ospiti riescono a segnare anche la quarta rete nel recupero con Braccini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE