Il Tabellino

AMICI DI ENZO - FERENTILLO VALNERINA 1-0

AMICI DI ENZO: Chitarrini, Giardinieri, Di Marco, Pennacchi, Cianchetta, Caneponi, Romani, Antonini, Sulla, Tottorottò, Gentileschi. A disp.: Rubini, Locci, Palmieri, Cara, Nobili, Vescarelli.

FERENTILLO V.: Massarini, Costantini, De Santis, Moriconi, Di Barnaba, Di Salvatore, Monaci, Martinelli, Lucidi, Agabiti, Bonifazi. A disp.: Ranucci, Marini, Presti.

ARBITRO: Massimiliano Catini

MARCATORE: Vescarelli

Con il gol di Vescarelli gli Amici di Enzo battono 1-0 Ferentillo Valnerina e conservano la vetta della classifica del campionato Uisp di calcio a 11 dopo la 17° giornata. Un punto di vantaggio sull'AET che batte AMR San Valentino e deve ancora recuperare una partita. Dopo un primo tempo equilibrato con Massarini, portiere del Ferentillo Valnerina, che respinge la potente punizione di Sulla, il gol partita arriva nel secondo tempo. La rete decisiva per gli Amici di Enzo giunge all'ottavo della ripresa su girata dell'attaccante Vescarelli dopo il cross di Nobili. Vibranti proteste del Ferentillo Valnerina poco dopo che richiede un calcio di rigore per una carica del portiere su Presti. Scampato il pericolo gli Amici di Enzo legittimano il risultato con almeno tre occasioni in contropiede per segnare il raddoppio. La sintesi del match con le riprese ed il montaggio di Stefano Di Nardo ed il commento e le interviste post partita di Giacomo Papini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1