Il Tabellino

BREGANZE-TERNANA 1-5 (1-3 p.t.)

BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla, Pinto Dias, Boutimah, Bisognin, E. Bisognin, Pauletto, Marino, Rebe, Ambrosioni, Cerato, Fichera. All. Zanetti
TERNANA: Salinetti, Luciléia, Tampa, Bettioli, Vanessa, Libera, Torelli, Donati, Mercuri, De Souza, Menichelli. All. D'Orto
MARCATRICI: 16'30'' p.t. Boutimah (B), 16'40'' Bettioli (T), 17'44'' Vanessa (T), 18'10'' Luciléia (T), 18'40'' s.t. De Souza (T), 19'54'' Tampa (T)
AMMONITE:
ARBITRI: Corrado Sgadari (Prato), Diego Cinelli (Prato) CRONO: Andrea Dalla Costa (Schio)

La Ternana Femminile chiude la regular season con un netto 5-1 in casa del Breganze. Dopo tre parate di Castagnaro in avvio, le padroni di casa passano con Boutimah. Il gioco delle Ferelle di Pace è veloce e trova subito il pareggio con Bettioli. Un minuto dopo il vantaggio firmato da Vanessa e appena 24 secondi dopo segna Lucileia. Nella ripresa Breganze con il portiere di riferimento (la stessa Castagnaro) e Salinetti deve superarsi su Rebe per evitare il 2-3. E' la fase più spettacolare del match con Tampa che per due volte impegna Castagnaro da una parte e Boutimah fa lo stesso con Salinetti dall'altra. Poi in contropiede Amanda De Souza sfrutta un assist dalla sinistra e realizza a porta vuota. Dal tandem Vanessa-Tampa arriva la quinta marcatura delle Ferelle che chiude la partita.

QUARTI DI FINALE POULE SCUDETTO (andata 8 maggio – ritorno 12 maggio)

Futsal Salinis-Breganze
Kick Off-Falconara
Montesilvano-Real Statte
Ternana Femminile-Florentia

In caso di parità di punti tra le due squadre, al termine delle gare di andata e ritorno, indipendentemente dalla tipologia di risultato, si disputerà una terza gara di spareggio da giocarsi sempre sul campo della migliore classificata. In caso di parità al termine della terza gara si disputeranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Qualora perdurasse la parità sarà considerata vincente la squadra posizionata meglio in graduatoria al termine della regular season.

foto Claudio Giusti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1