Ha preso il via anche la Coppa riservata alle formazioni di Seconda Categoria, nella prima giornata vediamo come è andata per le compagini del ternano.

Nel girone N il Ferentillo Valnerina ha battuto per 3-0 ad Arrone l'Interamna Nahars, grazie alle reti di Mogavero, Tozzi Borsoi e Pellini. Domenica prossima la squadra di Cibocchi ospiterà la GRS Papigno. Del girone doveva far parte anche la PGS Bosico che ha rinunciato avendo appena iniziato la preparazione.

Nel girone O il Ciconia ha superato di misura l'Allerona, successo largo invece per l'Orvieto FC che ha sconfitto per 5-1 il Castel Giorgio. Prossimo turno: Castel Giorgio-Allerona e Orvieto FC-Ciconia a Sferracavallo.

Nel gruppo P confronto tra le due new entry della stagione: Castiglione in Teverina e ASD Fanello Orvieto. A spuntarla è stata la formazione del viterbese per 3-2. Domenica si gioca Castiglione-Virtus Baschi.

Girone Q: vittoria del Montecchio sull'Alviano per 1-0. Prossima gara Porchiano-Alviano.

Infine nel girone R: è terminata con il risultato ad occhiali la sfida tra Nuova Attiglianese e Calvi Academy. Domenica entra in scena l'Otricoli che ospiterà la Nuova Attiglianese.

Nella foto: una formazione del Ciconia della passata stagione

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
GE Spoleto 1932 0 0
Grs Papigno 0 0
Interamna Nahars 0 0
La Castellana 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
PGS Bosico 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Pontano 0 0
Porchiano 0 0
San Luca 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE