Il Tabellino

FUTSAL TERNANA-ORVIETO FC 7-1 ( 2-1 p.t.)

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, E.Giardini, Trapasso, Paolucci. A disp.: Canestrini, Bonelli, Introppico, Gubbiotti, Costantini, Florio, Cozzolino, Coppari, Piantoni. All.: Federico Pellegrini

Orvieto F.C.: Cerchecci, Flamini, Yamamoto, Coppola, Mari. A disp.: Pettinelli, Tedeschini, Cavalloro, Massino, Bianco, Marangoni, Souihi. All.: Egisto Seghetta

Marcatori: Mari (rig.)(Orvieto F.C.), Trapasso, Introppico (4 ) (F.Ternana), Gubbiotti ( 2 )
Arbitri: Letizia Puzzonia di Terni e Valentino Galatà di Perugia.

Ammoniti: Trapasso e Capotosti (F.Ternana), Coppola, Flamini e Mari (Orvieto F.C.)

Note: Nel primo tempo Fagotti (F.Ternana) ha parato un rigore a Flamini (Orvieto F.C.)

Vince per la quarta volta consecutiva su 5 partite disputate la Futsal Ternana con un secondo tempo giocato bene mettendo in mostra quella mentalità vincente che è il punto di forza della squadra di Pellegrini.

Nella prima frazione di gioco, invece, la partita è stata equilibrata con l’Orvieto che ha messo in campo un dinamismo esemplare che ha chiuso tutte le linee di giocata dei rossoverdi, penalizzati dall’uscita di Paolucci che, poco dopo l’inizio del match, ha accusato un dolore muscolare all’adduttore e per precauzione ha preferito fermarsi. Come detto, però, nella ripresa la squadra ha iniziato a macinare gioco e la compagine orvietana è crollata sotto i gol di Introppico e Gubbiotti, festeggiatissimo, quest’ultimo, dai compagni per la doppietta realizzata.

“Gli infortunati cominciano ad essere troppi (Almadori, Daniele Giardini, Galletti, Persichetti, Picotti e Paolucci) - ha affermato Pellegrini a fine partita - ma devo ammettere che i ragazzi che li stanno sostituendo lo stanno facendo davvero bene. Non sono solito fare apprezzamenti sui miei ragazzi ma questa sera voglio fare un’eccezione perché Eddy Giardini è stato immenso. Sono felice, poi, oltre che per la vittoria anche per i tanti ragazzi che ho fatto scendere in campo nel finale e che stanno dimostrando la loro crescita di partita in partita. E questo per me- ha concluso Pellegrini - è proprio un bel regalo”.
Alla partita hanno assistito 300 persone circa.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
14a di campionato, 10/11/2019
Ternana - Paganese 2 - 0
Eccellenza
10a di campionato, 10/11/2019
Narnese - Orvietana 2 - 0
Promozione gir. B
10a di campionato, 10/11/2019
San Venanzo - Clitunno 3 - 0
Olympia Thyrus - Viole 1 - 1
Montecastello Vibio - Campitello 1 - 1
Julia Spello - Romeo Menti 1 - 1
Amerina - Montefranco 0 - 0
AMC 98 - Giove 5 - 1