Il Tabellino

PONTEVALLECEPPI - NARNESE 3-3

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Vergaini, Ricci, Bernardini, Zimoch, Minelli, Urbanelli (32'st Mancinelli), Dyrma (27'st Monni), Regnicoli (32'st Fondi), De Iulis (24'st Betti), Polidoro. A disp.: Guerri, Cozzari, Patoia, Fiorucci, Perndoj. All. Lisarelli

NARNESE: Cunzi, Kola, Grifoni Pietro (31'st Petrini), Silveri, Ponti, Consolini, Grifoni Niccolò (17'st Quondam), Raggi (41'st Tancini), Leonardi Andrea (38'st Tiberti), Rocchi (32'st Donati), Bellini. A disp.: Paliani, Molinari, Galliccia, Chiocci. All. Sabatini

ARBITRO: Kandli di Foligno (Buonocore-Biagiotti)

MARCATORI: 9'pt Urbanelli (P), 23'pt Regnicoli (P), 28'pt rig. e 33'pt Raggi (N), 41'pt Urbanelli (P), 21'st Quondam (N)

Ammoniti: Biscarini, Vergaini (P), Kola (N)

Raffica di emozioni e tanti gol nel pareggio che la Narnese è riuscita a conquistare sul campo del Pontevalleceppi ancora imbattuto dopo sette giornate. I rossoblu restano così al secondo posto in classifica insieme all'Angelana anche se il distacco dalla capolista Tiferno si è dilatato a tre lunghezze.

Gara in salita per Silveri e compagni in svantaggio di due reti. Poi la doppietta di Lorenzo Raggi ha riequilibrato la situazione: prima il gol su calcio di rigore e poi il momentaneo 2-2 con uno dei colpi da maestro del giocatore narnese, che ha sorpreso dalla lunghissima distanza il portiere avversario. I padroni di casa sono passati però di nuovo in vantaggio prima della chiusura del tempo con Urbanelli. Nella ripresa Paolo Quondam, entrato sul terreno di gioco da 4 minuti, sotto misura, con freddezza, ha messo in fondo al sacco il pallone del definitivo 3-3.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Orvietana 0 0
Angelana 0 0
Assisi Subasio 0 0
Bastia 0 0
Branca 0 0
Castel del Piano 0 0
Castiglione Lago 0 0
Ducato Spoleto 0 0
Ellera 0 0
Gualdo Casac. 0 0
Lama 0 0
Massa Martana 0 0
Nestor 0 0
Pontevalleceppi 0 0
San Sisto 0 0
Sansepolcro 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE