Il Tabellino

PONTE SAN LORENZO - FUTSAL TERNANA 2-1

Ponte San Lorenzo: Belli, Vitale, Castrichini, Pernazza, Massaccesi. A disp.: Proietti, Cioccoletta, Rossi, De Santis, Garofoli, Bongarzone, Busti, Grillo. All.: Mirco Marchettini

Futsal Ternana: Canestrini, Costantini, Trapasso, Gubbiotti, Coppari. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Florio, Asai, Cozzolino, Galletti, Piantoni. All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini influenzato)

Marcatori: Federico Pernazza (Ponte San Lorenzo), Massaccesi ( Ponte San Lorenzo ) Kazuma Asai ( Futsal Ternana ).

Arbitri: Virginia Casalicchio della sezione di Orvieto e Laura Giuliani della sezione di Terni.

Ammoniti: Davide Vitale (Ponte San Lorenzo) e Augusto Introppico (F.Ternana)

Una Futsal Ternana rabberciata per le assenze di Capotosti, Paolucci, Picotti, Almadori e Eddy Giardini è stata sconfitta dal Ponte San Lorenzo, formazione che affronterà nuovamente in campionato venerdì sera al Paladivittorio. Una sconfitta, quella di mercoledì sera, che non provoca grossi danni visto che la Futsal Ternana aveva la qualificazione in tasca con l’8-0 dell’andata ma che al tempo stesso ha consentito di schierare qualche giovane che ha avuto l’opportunità di fare minutaggio in vista di eventuali altri impieghi. E che ha permesso lo schieramento di qualche giovane che ha potuto fare, quindi, minutaggio in vista di eventuali altri impieghi. Il primo tempo si è chiuso con il Ponte San Lorenzo in vantaggio per 1-0 con il gol di Pernazza al quale, nel secondo tempo, ha fatto seguito quello di Massaccesi, mentre per i ternani ha accorciato le distanze il giapponese, all’esordio in maglia rossoverde, Kazuma Asai.
Aldilà del risultato negativo la squadra di Pellegrini si è guadagnata la semifinale di Coppa Italia dove incontrerà una delle altre squadre qualificate ovvero Gadtch 2000, Grifoni e Città di Orte. Nei prossimi giorni verrà effettuato il sorteggio per gli accoppiamenti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1