Daniele Mancini, 37 anni, allenatore della Nuova Attiglianese, è ricoverato all'ospedale Santa Maria di Terni dove ha subito un intervento chirurgico, a seguito dell'incidente stradale verificatosi venerdì scorso intorno alle 19.30 sulla A1 nel tratto tra Orte e Attigliano. Per il tecnico originario di Vasanello i medici hanno stabilito una prognosi di 40 giorni salvo complicazioni. La gara con il Collepepe in programma per oggi è stata rinviata. Numerosi i messaggi di incoraggiamento e di augurio di pronta guarigione da altre società calcistiche del comprensorio ternano.

LA PAGINA FACEBOOK DELLA ASD NUOVA ATTIGLIANESE

Su questa pagina si dovrebbe parlare solo di calcio, di sport e di feste. Oggi purtroppo siamo costretti a parlare del grave incidente che ha coinvolto il nostro mister.....un ragazzo che in poche settimane si è fatto apprezzare da tutti, diventando rapidamente "uno di noi".

Dato che non esistono parole adeguate a commentare un ragazzo di 37 anni ricoverato in rianimazione, l'unica cosa che ci sentiamo di dire, dal primo all'ultimo dei nostri tesserati è:

IN BOCCA AL LUPO DANIELE E....SBRIGATI PERCHÉ NOI TI ASPETTIAMO DI NUOVO SUL CAMPO!!!

P.S. Cogliamo l'occasione per ringraziare la società del Collepepe per aver capito la situazione e aver aver accettato il rinvio della gara Sinceramente non avremmo avuto la testa x pensare al calcio.


Foto tratta dalla pagina fb dell'ASD Nuova Attiglianese, Mancini in piedi a destra

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Castel Giorgio 0 0
GE Spoleto 1932 0 0
GS Alviano 0 0
Grs Papigno 0 0
La Castellana 0 0
N. Attiglianese 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
PGS Bosico 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Pontano 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
13a di campionato, 28/11/2020
Vibonese - Ternana 2 - 3