Una Narnese dai due volti subisce la sconfitta in casa dell'Ellera ultima in graduatoria. Cade in casa anche l'altra capolista Tiferno con il Sansepolcro e così i rossoblu salvano il primato. In vantaggio nel primo tempo al 35' con un colpo di testa di Rocchi a finalizzare una bella azione manovrata, la Narnese nel secondo tempo ha subito le iniziative dell'Ellera che con maggiore convinzione ha cercato il risultato positivo. Così al 18' prima Mattia con un bel tiro sugli sviluppi di un corner ha pareggiato e poi Polidori al 27' ha messo il sigillo per la prima vittoria in questo campionato dei padroni di casa. Finale nervoso con i rossoblu che sono rimasti in 10 per l'espulsione del difensore Kola e hanno cercato di raggiungere il pari con una punizione di Bagnato sventata dal portiere.

"Fa sempre rabbia quando si perde - ha dichiarato il tecnico della Narnese Marco Sabatini - però ci sono anche gli avversari. L'Ellera è una buona squadra, noi dopo il gol del vantaggio forse abbiamo pensato che le cose sarebbero diventate semplici. Loro hanno avuto più fame e sicuramente noi nel secondo tempo non ci abbiamo messo la determinazione necessaria".

LUTTO PER LA FAMIGLIA GAROFOLI
E' scomparsa la signora Maria, mamma della moglie del presidente Paolo Garofoli e nonna del team manager Tommaso Garofoli. A tutti i famigliari vanno le sentite condoglianze da parte della redazione di Sporterni.

Foto di Valerio Caprino

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE