La squadra del Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha vinto la prima edizione della Fere Futsal Cup, il campionato di calcio a 5 dei tifosi della Ternana, organizzato dalla Polisportiva Ternana, dal San Valentino Sporting Club in collaborazione con la sezione ternana dell’Acsi. Le squadre si sono sfidate sui due campi di calcio a 5 del San Valentino Sporting Club e la squadra da Andrea Laudi ha vinto la manifestazione, organizzata in un girone unico, facendo un clamoroso filotto e chiudendo a punteggio pieno: come premio accederà alle fasi finali del campionato nazionale amatori di calcio a 5 Acsi a Ravenna.

Nell’attesa, grazie all’abbinamento con la Gazzetta Football League, andrà dal 10 Gennaio andrà a giocarsi la Winter Cup, un altro mini campionato di calcio a 5 ad eliminazione diretta che vedrà quattro squadre ternane sfidare quattro formazioni di Spoleto che stanno prendendo parte a questo torneo: La Rippja, Spoletonline, MacBar e Tinteggiatura Nicolucci. Le partite si svolgeranno ad eliminazione diretta (quarti di finali, semifinali e finale), fra il San Valentino Sporting Club ed il centro sportivo della Ducato a Spoleto.

Il sorteggio sarà effettuato ad anno nuovo al San Valentino Sporting Club da Roberto Gabrielli dell’Acsi Terni, registrato e pubblicato sulla pagina ufficiale della Fere Futsal Cup, dove saranno pubblicati anche gli aggiornamenti sulla Winter Cup. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs vince anche il trofeo per il capocannoniere con le 18 reti di Andrea Laudi.

LA SQUADRA VINCITRICE Il Centro di coordinamento Ternana club ha schierato: Pierfrancesco Perona (portiere), Matteo Pacetti, Andrea Laudi, Micheal Giansanti, Jonathan Maurini, Christian Gasbarri, Manuel Annibali, Robert Manea, Gianluca Angeletti, Francesco Petrucci.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0